Argentina, gli aggiornamenti sull’infortunio di Di Maria: l’esito degli esami
Gli aggiornamenti sull’infortunio di Di Maria, che potrebbe saltare la prossima partita dell’Argentina ai Mondiali: l’esito degli accertamenti
Arrivano importanti aggiornamenti dal Qatar sulle condizioni di Angel Di Maria, che era stato sostituito nella gara di ieri contro la Polonia per un fastidio al quadricipite. C’era molta preoccupazione per l’infortunio del giocatore della Juventus in vista delle prossime partite ai Mondiali Qatar 2022, ma l’esito degli accertamenti effettuati dallo staff medico della Nazionale di Scaloni può confortare almeno parzialmente i tifosi argentini.
Infatti, come rivelato da Tyc Sports, l’ecografia effettuata questa mattina da Di Maria ha evidenziato che non c’è nessuna rottura di fibre muscolari, ma si tratta di una contrattura alla coscia della gamba sinistra. L’argentino rimane in dubbio per la gara contro l’Australia, valida per gli ottavi di finale dei Mondiali Qatar 2022, ma c’è sicuramente ottimismo per rivederlo eventualmente in una gara successiva, in caso di passaggio del turno da parte dell’Argentina.