Di Natale: “Io ero un po’ come CR7. Scudetto? Merita la Lazio”
Antonio Di Natale torna a parlare e a raccontarsi. In una lunga intervista a Tuttosport l''ex attaccante dell'Udinese e della Nazionale dice la sua sulla prossima vincitrice dello scudetto: "Per me lo merita la Lazio. Ha dimostrato di giocare meglio di tutti e di avere un grande allenatore. La Juve è una squadra fortissima ma mi piace di più la Lazio. L'Inter? L'anno prossimo Conte avrà una rosa per vincere lo scudetto. Sta costruendo qualcosa di importante".
Di Natale sceglie anche il suo partner ideale, che veste gli stessi colori che vestiva lui: "Cristiano Ronaldo, per la velocità di gambe e testa. Io ero un po' come lui, sarebbe stato bello giocare insieme".
Rimpianti zero nella sua carriera, nemmeno quel "no" alla Juve: "Volevo restare a Udine, avevo firmato un contratto di 4 anni. Avevo appena vinto la classifica cannoniere. Mi sentivo un giocatore importante e non volevo cambiare. Anche il Liverpool mi voleva, era disposto a tutto. Ma che senso aveva aver detto di no alla Juve per poi andare in Inghilterra.