Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, Conte: “Fa molto piacere ritrovarci dopo un anno con qualcosa di importante sulla maglia”

Napoli, l’intervista di Antonio Conte

Antonio Conte ha cominciato il suo intervento dal palco salutando le persone presenti: “Fa molto piacere ritrovarci dopo un anno con qualcosa di importante sulla maglia. E’ avvenuto qualcosa di bellissimo, ci avete sostenuto sempre, dall’inizio alla fine“.

L’allenatore del Napoli ha ringraziato tutti i tifosi per l’appoggio nella scorsa stagione: “Mi ricordo benissimo che alla prima partita in Coppa Italia col Modena c’erano 50mila persone. Solo per fa capire la passione del tifoso napoletano e che ci avete trasmesso. Ci auguriamo di avervi reso orgogliosi“.

Napoli, Conte (IMAGO)
Napoli, Conte (IMAGO)

“Cerchiamo di essere molto intelligenti e umili”: le parole di Conte

Antonio Conte ha concluso l’intervento parlando di cosa serve ora al Napoli: “Ora, quello che dico sempre, cerchiamo di essere molto intelligenti e umili. Perché chi è umile è intelligente, la presunzione e l’arroganza fa parte delle persone poco intelligenti. Da persone intelligenti, sappiamo i valori, valori che ci possono portare a fare qualcosa di importante, sono quelli del lavoro, della serietà, della professionalità e dell’appartenenza. Poi il resto sono tutte caz.ate! Grazie a tutti“.