Rebic-Besiktas, trattativa in dirittura: si può chiudere in serata
Si può chiudere in serata la trattativa che porterebbe Ante Rebic al Besiktas
Il Milan continua a muoversi sul mercato anche per quanto riguarda le uscite. Ante Rebic infatti sta per salutare il club. Come detto negli scorsi giorni, il Besiktas continua a spingere per il giocatore. Nella mattina di venerdì 28 luglio ci sono stati dei contatti tra le parti. La trattativa è in dirittura e potrebbe già chiudersi in serata. Nel pomeriggio, invece, è prevista la stesura dei contratti.
Rebic-Besiktas, si può chiudere già stasera: i dettagli
E così la trattativa che porterebbe Ante Rebic al Besiktas potrebbe già chiudersi nella serata di venerdì 28 luglio. L’operazione, secondo le informazioni e i dettagli di Manuele Baiocchini, vedrebbe l’arrivo del giocatore classe 1993 tramite un titolo definitivo, con il Milan che incasserà 2 milioni di bonus al raggiungimento di vari obiettivi.
C’è un lato positivo per il Milan. La società rossonera infatti risparmierà quasi 14 milioni di euro di ingaggio su un giocatore che era, ormai, fuori dal progetto. L’ingaggio attuale infatti di Ante Rebic era di 3,5 milioni di euro netti l’anno. Se tutto dovesse andare bene, la chiusura e la firma dei contratti potrebbero avvenire nel pomeriggio. Tra la serata di venerdì 28 luglio e la mattina di sabato 30 luglio invece il giocatore raggiungerà Istanbul per le visite mediche e, successivamente, la firma con il Besiktas.