Angri, Niutta è il nuovo presidente: Raimondo il DS
L’Angri ha comunicato il nuovo assetto societario: Raffaele Niutta sarà il nuovo presidente, mentre Ciro Raimondo è il ds
Nuova era in casa Angri. La squadra campana, passata sotto la proprietà di Raffaele Niutta – ex presidente dell’Afragolese nella scorsa stagione – ha oggi definito il nuovo organigramma societario. Nello specifico, sono state dunque definite le varie cariche dirigenziali, con Raffaele Niutta che sarà il nuovo presidente e Ciro Raimondo che ricoprirà l’incarico di direttore sportivo.
Adesso si attendono novità importanti anche per quanto riguarda i calciatori. Il primo nome dovrebbe essere quello di Fabio Longo, storico bomber campano che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia dell’Afragolese. Dopo 41 gol in due stagioni con la maglia dell’Afragolese, il calciatore classe 1987 potrebbe ripartire sempre dalla Campania dopo le esperienze al Savoia, Frattese e Gladiator.
Angri, Niutta è il nuovo presidente
“L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica che a stretto giro sarà ufficializzato il passaggio di quote e verrà formalizzato il passaggio di proprietà. Gli studi di consulenza stanno lavorando per ultimare le pratiche burocratiche da presentare presso lo studio notarile Capriglione di Napoli per la definizione dell’acquisizione da parte della nuova società. Nel frattempo è stato definito il nuovo organigramma societario che rappresenterà l’Unione Sportiva Angri 1927 nella prossima stagione calcistica”.
Inizia così il comunicato dell’Angri con i vari ruoli societari. Definiti anche il vicepresidente, l’amministratore delegato, il direttore generale, il segretario e il collaboratore tecnico.