Ternana, rescissione per Andreazzoli. Idea D’Angelo in panchina
Andreazzoli non sarà più l’allenatore della Ternana: arrivata la rescissione
Aurelio Andreazzoli non sarà più l’allenatore della Ternana. Per l’ex Genoa ed Empoli infatti ha rescisso il suo contratto con il club. Daniele De Rossi ha rifiutato la possibilità di guidare il club. Il club, dopo dei contatti, valuta anche l’opzione D’Angelo, che è anche nel mirino del Brescia.
Ternana, Andreazzoli non sarà più l’allenatore del club
Così, Aurelio Andreazzoli non sarà sulla panchina della Ternana nella prossima stagione di Serie B. Arrivato sulla panchina del club a fine novembre per sostituire Cristiano Lucarelli, Andreazzoli si è poi dimesso nel mese di febbraio in seguito ad una sconfitta ottenuta contro il Cittadella.
Qualche mese dopo, per Aurelio Andreazzoli è arrivata la rescissione del contratto. Il club vuole rescindere anche il contratto a Cristiano Lucarelli. Intanto, la Ternana pensa già al prossimo nome che potrebbe guidare lo squadra.
Dopo il rifiuto di Daniele De Rossi, la società valuta l’ipotesi di Luca D’Angelo, che ha vissuto l’ultima sua esperienza a Pisa ed è nel mirino anche del Brescia. La Ternana ha già avuto dei contatti con D’Angelo.