Empoli, Andreazzoli: “Fuorigioco millimetrico? Le regole sono regole”
Il commento dell’allenatore azzurro dopo la sconfitta per 1-0 rimediata a Torino
Finisce 1-0 l’incontro fra Torino ed Empoli, andato in scena allo stadio Olimpico Grande Torino e valevole per la 16ª giornata di Serie A. Ai padroni di casa basta il gol di Zapata, andato a segno al 25′ minuto, per portare a casa i 3 punti e raggiungere momentaneamente il 9° posto in classifica. Nel post partita, l’allenatore dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.
Torino-Empoli, l’intervista post partita di Andreazzoli
L’allenatore azzurro ha iniziato analizzando il match: “Qualche passaggio sbagliato? Solo qualche, è riduttivo. Mi è dispiaciuto, anche perchè abbiamo dimostrato di poter fare diversamente. È un passo avanti che dobbiamo fare”.
Sul gol annullato a Ebuehi: “Fuorigioco millimetrico… Ha la pianta larga. Non mi interessa parlare di questo. Però ho parlato con l’arbitro per chiedergli se la regola dei 6 secondi per il portiere esista ancora. Le regole sono regole, altrimenti ci prendiamo in giro e diamo adito a discussioni”.
Sui giovani: “La gioia di lavorare con loro e dar loro la possibilità di esprimersi al massimo è impagabile. La soddisfazione che mi rende più pieno è quella di convincere chi ha già una certa età ed esperienza. Fazzini? L’ho messo in difficoltà chiedendogli quello che la squadra non è riuscito a darmi. Secondo me lui è un talento che può fare anche il play e potrebbe farlo molto bene”.