Questo sito contribuisce all'audience di

Ancelotti V sempre più “Re di Champions” grazie ai fedelissimi Carvajal e Vinicius

Quinta Champions League per Carlo Ancelotti: il Real Madrid è campione d’Europa

Era già nella storia della Champions League. Ora è arrivata l’ennesima conferma: Carlo Ancelotti V è sempre più Re di Coppa. La vittoria del Real Madrid permette all’allenatore italiano di conquistare la quinta UEFA Champions League da allenatore e imprimere ancor più il suo nome nella storia della competizione.

 

ancelotti-real-madrid-imago-ok.jpg

 

Quinta Champions League vinta da Ancelotti 

La quindicesima Champions League della storia del Real Madrid porta ancora una volta la firma di Carlo Ancelotti. Per la terza volta, l’italiano riesce a portare i Blancos sul tetto d’Europa. A soccombere, questa volta, è il Borussia Dortmund.

Questa volta a Londra, dopo Lisbona e Parigi: Carlo Ancelotti ha conquistato la sua quinta Champions League da allenatore. Più di tutti, come nessuno mai nella storia.

 

ancelotti_image_gpo.jpg

Carlo Ancelotti l’ha rifatto. Ancora una volta. Wembley consacra ancora una volta il Real Madrid, che torna sul tetto d’Europa due anni dopo l’ultima volta. Sempre con Ancelotti in panchina, sempre con Vinicius Junior protagonista.

 

ancelotti-real-madrid-imago-.jpg

 

Carvajal e Vinicius decisivi: pasillo de honor per Kroos

Daniel Carvajal e Vinicius Junior sono i calciatori decisivi nella vittoria della finale di Wembley. Se per il brasiliano, uno dei più attesi, è la seconda rete in una finale di Champions League dopo quella contro il Liverpool, lo spagnolo è la vera sorpresa.

Sempre titolare nelle sei finale vinte dal Real Madrid, questa volta anche decisivo con appena… la seconda rete in Champions. Insomma, decidere con classe, Carvajal lo ha fatto. E festeggia anche Toni Kroos, alla sua ultima da calciatore del Real Madrid. Un’uscita dal campo memorabile, in trionfo. Nella notte in cui il calcio celebra Carlo V.