Questo sito contribuisce all'audience di

Amichevoli Roma: il programma dell’estate 2022

Roma: le amichevoli dell’estate 2022. Tutte le partite dei giallorossi di Mourinho in vista della prossima Serie A

Dopo la vittoria della Conference League e la qualificazione in Europa League, la Roma si prepara al meglio in vista della Serie A 2022/23. I giallorossi, dopo aver chiuso alcuni colpi importanti come Matic, Svilar e Celik, si sono radunati a Trigoria il 4 luglio. Il 12 luglio, invece, la Roma partirà per un ritiro all’Algarve, in Portogallo. L’estate giallorossa sarà ricca di emozioni e impegni: ben 7 amichevoli in programma.

 

mourinho-roma-image.jpg

Leggi anche: Amichevoli Inter: il programma dell’estate 2022

Roma, il programma delle amichevoli dell’estate 2022

Dopo avere iniziato la preparazione il 4 luglio, la Roma ha già affrontato la prima amichevole stagionale, contro il Trastevere, squadra partecipante alla Serie D. L’amichevole, alla quale Zaniolo non ha preso parte, giocata a Trigoria il 9 luglio alle 17:30, ha visto i giallorossi vincere 5-0. 

 

roma_screen6_gpo.jpg

I prossimi impegni della Roma si svolgeranno in Portogallo. Il primo, contro gli inglesi del Sunderland, il 13 luglio alle 11:00 allo stadio “Municipal de Albufeira” in Algarve, lo stesso dove tre giorni dopo la Roma sfiderà i lusitani del Portimonense. Il 19 luglio, invece, gli uomini di Mourinho arriveranno a Faro, dove alle 20:00 disputeranno l’amichevole con lo Sporting Lisbona. Infine, la quarta amichevole portoghese dela Roma sarà di nuovo al Municipal de Albufeira, il 23 luglio contro il Nizza. In seguito, viaggio in Israele per la Roma, dove il 30 luglio Mourinho affronterà in amichevole il Tottenham di Conte allo stadio Sammy Ofer di Haifa. 

 

mourinho-roma-image-2.jpg

Amichevoli Roma: il programma completo

Roma-Trastevere 5-0 (Smalling, El Sharaawy, Shomurodov, Volpato, Volpato)

Roma-Sunderland: 13 luglio, ore 12:00, Algarve

Roma-Portimonense: 16 luglio, Algarve

Sporting Lisbona-Roma: 19 luglio, ore 20:00, Faro

Roma-Nizza: 23 luglio, Algarve

Tottenham-Roma: 30 luglio, Haifa