Amburgo, Leistner perde la testa e aggredisce un tifoso
Ricordate Eric Dier, il calciatore del Tottenham che lo scorso marzo discusse a brutto muso con un tifoso sugli spalti dopo che quest’ultimo aveva insultato il fratello? Ieri, in Germania, un altro calciatore si è reso protagonista dello stesso episodio.
Si tratta di Toni Leistner, difensore centrale classe 1990 dell’Amburgo, che ha perso la testa al termine della partita di DFB Pokal contro la Dinamo Dresda. Un 4-1 sonoro a favore della Dinamo, squadra di terza serie tedesca, che è riuscita a passare il turno nonostante una categoria di differenza.
Al termine del match mentre rilasciava un’intervista, Leistner, probabilmente stanco degli insulti ricevuti da un tifoso, ha scavalcato i tabelloni pubblicitari e ha preso la via degli spalti. Una volta individuato il tifoso in questione, lo ha preso per la maglia spingendolo a terra. L’aiuto degli steward e di altri tifosi locali ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente, allontanando il giocatore verso gli spogliatoi. Quel che è certo è che ora Leistner rischia una pesante squalifica.
[tweet id="1305606629384224768"]