Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Allegrone”, “Rivoluzione Roma” e “Via all’asta per Milinkovic”

Tra calcio e il ricordo di Fabrizio Frizzi. Le prime pagine dei quotidiani sportivi (e non) aprono così l’edizione odierna, proiettandosi inevitabilmente anche sull’amichevole di stasera dell’Italia contro l’Inghilterra a Wembley.

“E’ l’ora di Gigio” si legge su La Gazzetta dello Sport, Donnarumma sarà titolare questa sera contro l’Inghilterra. In taglio alto viene celebrato Allegri, vincitore della Panchina d’Oro (“Il Maximo!”) mentre di spalla la “sentenza di Messi” chiude la questione Argentina: “Dybala gioca nel mio ruolo”. Spazio poi anche alle parole di Spalletti sul finale di campionato e al futuro di Gattuso sulla panchina del Milan.

“AllegrOne”, titola TuttoSport, per celebrare la Panchina d’Oro assegnata all’allenatore della Juventus. E poi “Gigio allontana Perin” nella corsa al titolo di vice-Buffon e “CT: Ancelotti è la prima scelta”. Inter: “Rafinha ha un’idea per restare nerazzurro”, “Cutrone e Calabria nel rinnovo di Gattuso”.

“Juve, ti faccio sudare”, titola il Corriere dello Sport, che dedica un ampio spazio in prima pagina alle dichiarazioni di Bonucci. Nella Capitale: “Lazio, parte l’asta per Milinkovic” e “Rivoluzione Roma: rosa più giovane, nuovi preparatori, ritiro che cambia”. L’Eco di Bergamo dedica spazio a Cristante, “sul podio dei centrocampisti più prolifici del campionato”.