Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, Allegri: “Passeremo il turno in Champions. Cancelo? Meglio terzino”

Altri tre punti per la Juventus e un altro passo in avanti verso lo scudetto. Stavolta, l’ha decisa Dybala da subentrato: “E’ normale che ci fosse più di qualche scoria dopo una partita importante come quella di mercoledì – ha spiegato Allegri nel post partita a Sky Sport I ragazzi sono stati in partita concedendo un po’ nel primo tempo. E’ stato Bravo Perin a deviare un tiro sul palo, ha fatto una gran partita. Abbiamo portato a casa una vittoria importante, così arriveremo allo scontro diretto almeno con 13 punti di vantaggio. Poi l’Udinese e successivamente la gara del 12. Alcuni giocatori stanno migliorando, speriamo di recuperare Douglas Costa. Arriveremo nelle migliori condizioni possibili e saremo assistiti dalla fortuna”.

Sulla posizione di Cancelo esterno di centrocampo: “Quando inizi in quel ruolo non è semplice. In alcuni momenti ha fatto bene, ma è normale che da terzino gioca meglio, ha più spazio in avanti e riceve palla in posizione diversa“.

Sulla sfida con l’Atletico, tra passato e futuro: “L’altro giorno potevamo fare meglio. Al ritorno troveremo una squadra diversa che sarà ancora più coperta. Noi dovremo essere aggressivi ed essere più veloci e precisi nei passaggi. Cosa che alcune volte oggi non è successa. La qualificazione? Sono convinto e possibilista del passaggio del turno. La sfida col Napoli sarà un test importante