Questo sito contribuisce all'audience di

Allegri vs Morata: “Cosa ho fatto?”

L’episodio al momento del cambio: lo spagnolo non accetta la sostituzione durante la partita contro il Genoa

Juventus-Genoa e un po’ di nervosismo in campo. O meglio, a bordo campo. Gli episodi della partita all’Allianz non sono pochi. Intanto, la bellissima rete di Cuadrado; poi, un fatto da raccontare al 73′ della partita. Quando, cioè, Max Allegri decide di richiamare in panchina Alvaro Morata.

 

allegri-morata-lite-screen.jpeg

 

L’attaccante è partito titolare contro la squadra di Shevchenko, ma non è riuscito a segnare. In un paio di occasioni, a dirla tutta, dei grandi interventi di Sirigu gli hanno impedito di festeggiare. E Morata, anche un po’ innervosito, proprio al 73′ si è fatto ammonire per un fallo di reazione: episodio che ha ulteriormente fatto accelerare la scelta dell’allenatore bianconero, che aveva già pronto Kean.

 

allegri-morata-lite-screen-4.jpeg

 

Morata, però, non l’ha presa per niente bene. “Cosa ho fatto? Cosa ho fatto?” ha continuato a ripetere al suo allenatore, con il quale si è confrontato in maniera piuttosto netta mentre prendeva posto in panchina. 

 

allegri-morata-lite-screen-3.jpeg

 

Un episodio che al momento non facilita la stagione del giocatore, che ha disputato finora 15 partite in campionato, segnando tre gol.