Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, Allegri: “Nulla da dire ai ragazzi. La squadra sta crescendo”

Le parole di Massimiliano Allegri al termine di Hellas Verona-Juventus

Dopo la vittoria contro l’Hellas Verona, Massimiliano Allegri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky SportGrazie ai tre punti conquistati, la Juventus si porta momentaneamente al terzo posto (in attesa di Lazio-Monza). Queste le parole dell’allenatore bianconero al termine della partita.

allegri_image-min.jpg

 

L’allenatore della Juventus ha commentato la partita dei suoi giocatori: “Non è stata una bellissima partita sotto il piano tecnico. Siamo arrivati dopo un periodo importante e faticoso. Ma non ho nulla da dire ai ragazzi”.

Juventus, le parole di Allegri

Allegri ha parlato anche della prestazione di Di Maria e Paredes: “Sul piano tecnico Di Maria e Paredes hanno fatto bene. Angeles ha gestito bene la palla. Poi è normale, c’è un Mondiale tra pochi giorni. Non si tirano indietro ma è chiaro che lascino qualcosa in campo”.

massimiliano-allegri-juventus-image-gpo.jpg

 Poi, l’allenatore bianconero, si è soffermato sulla classifica attuale: “Il Napoli sta facendo cose straordinarie. Continuiamo a fare il nostro percorso, la squadra sta crescendo. La classifica è buona, ora abbiamo un ultimo sforzo domenica contro una squadra importante. C’è da essere ottimisti, ma con serenità e pazienza”.

allegri-juventus-getty-1.jpg

Su Kean: “Kean è un 2000, tecnicamente è un giocatore più sporco degli altri ma ha le sue occasioni. È un giocatore molto importante. Se giocasse tantissime partite farebbe tanti gol. Ma per noi è molto importante, sono contento. Quest’anno ha un atteggiamento positivo, lo vedo migliorato. È sempre un ragazzo, ma sta migliorando”. Allegri ha parlato anche dell’espulsione di Alex Sandro: “Il gol lo ha fatto Alex. Non avesse fatto fallo staremmo parlando di un altro risultato. Non gli va fatta una multa, gli va dato un premio”. L’allenatore bianconero ha poi concluso: “Le soluzioni vanno trovate quando ci sono i problemi. Dico sempre che i giocatori non sono macchine, Pogba non fa una partita da sette mesi. Ai Mondiali abbiamo cinque giocatori che possono arrivare in semifinale”.