Juventus, Allegri: “Il mio futuro? Di sicuro non c’è mai nulla”
Le parole di Massimiliano Allegri nell’intervista post-partita di Juventus-Milan
Finisce 0-0 la partita tra Juventus e Milan: un punto a testa per le due squadre, che restano in terza e seconda posizione. Al termine del match, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN.
Le parole di Allegri nel post-partita
Allegri ha iniziato parlando della scelta di sostituire Vlahovic: “È una sostituzione normale, avevamo Milik e Kean in panca. Non è che quando uno viene sostituito è una bocciatura, avevo bisogno di gente fresca”.
Allegri ha proseguito: “Quando vinci vai a casa con un sapore diverso. È normale che dobbiamo migliorare sui passaggi, dobbiamo sbagliare meno”.
Sulle sostituzioni:“Quelli che entrano a partita in corso possono dare una mano. Oggi chi è entrato poteva farci vincere la partita, abbiamo avuto occasioni e non le abbiamo sfruttate”.
Su Chiesa: “Chiesa in uno contro uno ha avuto delle possibilità buone. Lui deve migliorare quando riceve palla e ha un po’ di spazio davanti, ne ho parlato anche con lui”.
Su come la Juve giocherà la prossima stagione: “Sono un amante dei giocatori tecnici. Sono cresciuto con un allenatore che parlava solo di tecnica, non di moduli. Questa è una domanda da fare al club. Io penso solo a quello che sarà il finale di stagione, cerco di mettere in campo la migliore formazione. Ritrovare una vittoria ci darebbe fiducia”.
Allegri ha concluso: “Sono contento della prestazione. A calcio si può giocare in tanti modi, non c’è un solo modo per vincere. C’è una rosa che va valutata e lo farà la società per capire se rafforzarla o no per la prossima stagione”.