Questo sito contribuisce all'audience di

Allegri alla vigilia di Juventus-Dinamo: “Dybala rientra, Sturaro probabile terzino. Vi dico chi riposa e le ultime su Barzagli e Pjaca…”

Ultima giornata della fase a gironi di Champions League, Juventus pronta per la gara dello Stadium contro la Dinamo Zagabria. I bianconeri vogliono difendere il primo posto, conquistato con la vittoria di Siviglia. E Massimiliano Allegri, intervenuto poco fa in conferenza stampa, ha parlato così dell’impegno di domani sera: “Dobbiamo affrontare questa sfida in maniera aggressiva e metterla in discesa. Loro si chiuderanno, fare gol non sarà facile. Il girone quest’anno è stato strano, abbiamo vinto in trasferta e non in casa. Dybala? Giocherà una parte della gara, ha lavorato bene ma va fatto recuperare con tranquillità. Giocheranno Higuain e Mandzukic dall’inizio. Barzagli sta meglio, spero di riaverlo con la Roma. Chiellini è giusto che rifiati, sta giocando tanto. Ho Benatia, Rugani ed Evra come difensori, se giochiamo a 4 dietro Sturaro farà il terzino. Riposano Alex Sandro e Khedira, gioca Lemina. Pjaca sta recuperando, la settimana prossima potrebbe lavorare con la squadra.

Con Allegri, in conferenza stampa, c’era anche Claudio Marchisio: “E’ un mese importante per noi, con la partita con la Dinamo, il derby, la Roma e il Milan. Veniamo da una partita con l’Atalanta che era importante per riscattare un ko pesante. Abbiamo reagito molto bene, vincendo una partita diffcile. E ora sappiamo di dover dare tanto sia in campionato che nelle coppe: uno perchè abbiamo perso dei punti in Serie A, poi perchè vogliamo vincere il primo trofeo stagionale contro il Milan in Supercoppa. Sappiamo quindi che è un mese importante, bisogna rimanere concentrati. Domani gioco? Non lo so ma sono contento di essere qui. Sono felice per la continuità che riesco ad avere, devo ancora lavorare per trovare la condizione e tornare al 100%”. Sulla squalifica di Strootman: “Ci sono le immagini e dei giudici che decidono, non spetta a noi commentare queste cose. Noi dobbiamo pensare a questo periodo molto importante, al di là di queste cose non possiamo non concentrarci sui nostro obiettivi pensando agli altri”.