Questo sito contribuisce all'audience di

Al Khelaifi su Thiago Motta: “Saprà far bene anche alla Juventus”

Le parole di Nasser Al Khelaifi sul futuro di Thiago Motta

Il mercato degli allenatori è già nel vivo. La Juventus ha salutato Massimiliano Allegri, lasciando spazio a Montero per le ultime due partite: per la prossima annata, è tutto fatto per l’arrivo di Thiago Motta. Sull’attuale allenatore del Bologna è intervenuto il presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al Khelaifi, parlando del suo trascorso a Parigi e del futuro.

al-khelaifi-psg-image-gpo-min-1.jpg

 Le parole di Al Khelaifi su Thiago Motta

Nel corso della sua intervista a Tuttosport durante la cerimonia dei Globe Soccer Awards, il presidente del Paris Saint-Germain ha parlato delle doti umane di Thiago Motta: “Tanti complimenti a lui, è un ragazzo eccezionale che saprà sicuramente far bene anche a Torino“.

thiago-motta-bologna-image-gpo-min.jpg

Al Khelaifi si sofferma sul passato dell’allenatore del Bologna a Parigi: “È stato con noi per 6 stagioni, in cui ha vinto molti trofei nazionali. Ho avuto anche modo di apprezzare le sue doti tecniche e tattiche, oltre che quelle umane. Gli rinnovo i miei auguri per questa sfida molto prestigiosa“.

thiago_motta_felice_bologna_image_gpo.jpg

In conclusione, Al Khelaifi non ha nascosto un possibile ritorno del suo ex giocatore: “Ora sono contento con Luis Enrique, ma nella vita non si sa mai…“.