Real, così non dormi: Ajax, caos dei tifosi sotto l’albergo
I tifosi dell’Ajax hanno provato a disturbare il sonno dei Campioni d’Europa con un’ora e mezza di puro delirio, fra fuochi d’artificio e rumori assordanti di ogni tipo. Quattro gli olandesi fermati dalla polizia
Alla vigilia degli ottavi di Champions League non si dorme. E non è solo una questione di ansia per una delle partite più importanti della stagione. A volte ci vanno di mezzo urla schiamazzi e…petardi!
E’ quello che è successo stanotte al malcapitato Real Madrid che stava soggiornando all’Hotel Okura di Amsterdam in vista della super sfida di stasera con l’Ajax. I giocatori stavano dormendo da diverse ore quando sono stati svegliati di soprassalto da rumori assordanti. Infatti alcuni tifosi radicali dell’Ajax hanno deciso di andare proprio sotto l’albergo dei Blancos per fare un vero e proprio putiferio e non lasciarli riposare. Il tutto sperando che i campioni di Madrid possano accusare la stanchezza durante la partita di Champions.
I tifosi dell’Ajax non sapevano per esattezza quale fosse l’albergo in cui riposava la squadra di Solari. E quindi, per essere sicuri di non sbagliare, hanno ben pensato di mettere a ferro e fuoco l’intero quartiere di De Pijp. Un’ora e mezza di puro delirio, dalle 2:30 alle 4 di mattina. Poi, secondo quanto riportato da As e Mundo Deportivo, l’albergo ha chiamato la security, che ha fermato quattro sostenitori olandesi. Alla fine a parlare sarà il campo. E al calcio d’inizio manca davvero poco.
[tweet id=”1095578914154520576″]