Questo sito contribuisce all'audience di

Kings League, Djamel Agaoua è il nuovo CEO

La lega di Gerard Piqué annuncia il nuovo CEO

La Kings League, il fenomeno sportivo globale creato dall’ex calciatore Gerard Piqué, ha annunciato ambiziosi piani di espansione internazionale con l’obiettivo di lanciare nuovi campionati in diverse parti del mondo. A capo di questo progetto ci sarà Djamel Agaoua, nuovo CEO della competizione, che affiancherà Piqué nella gestione globale

djamel-agaoua-kings-league-ok.jpg

La Kings League annuncia il nuovo CEO

La Kings League, che ha visto partecipare anche ex giocatori della Serie A quali Francesco Totti, Emiliano Viviano e Radja Nainggolan, ha annunciato importanti sviluppi a livello organizzativo. A guidare la competizione a livello globale, assieme allo stesso Piqué, ci sarà il nuovo CEO Djamel Agaoua: un imprenditore esperto, investitore nel campo delle tecnologie, ed ex amministratore delegato di NBA in Europa e Medio Oriente“.

kings-league-campo-ok.jpg

Il comunicato continua: La nomina di Agaoua giunge dopo un anno straordinario in cui la Kings League ha consolidato la sua reputazione a livello globale, affermandosi nell’olimpo delle organizzazioni sportive più innovative. Il picco di visualizzazioni online del campionato spagnolo ha superato i 3,7 milioni, rendendo così la Kings League la competizione calcistica online più seguita al mondo. Alcuni dei più noti creator al mondo sono stati scelti per guidare le squadre in qualità di presidenti e sono poi stati affiancati anche da numerose leggende del calcio in veste di proprietari e giocatori: si tratta di personaggi del calibro di Ronaldinho, Iker Casillas, Sergio Aguero, Neymar, Andrea Pirlo, Andriy Shevchenko, Francesco Totti, Eden Hazard e Zlatan Ibrahimovic”.

kings-league-trofeo-ok.jpg

Il nuovo CEO ha commentato: “La Kings League è diversa da qualsiasi cosa il mondo dello sport abbia mai visto. Reinventando il gioco in questo modo, Piqué ha unito il meglio del calcio, dell’intrattenimento e del successo dei creator digitali per intrattenere i fan durante ogni secondo di ogni partita. Partendo da queste importanti premesse, sono davvero entusiasta di unirmi a Kings League in un momento così cruciale per la sua espansione globale e di poter contribuire a promuovere questo progetto talmente innovativo e per incrementare il suo valore su una scala ancora più ampia”.