Da Istanbul a Southampton: le montagne russe di Adrian
Se le ultime due settimane di Adrian fossero un film, di certo al cinema non si addormenterebbe nessuno. Continua infatti la serie di eventi incredibili che vedono protagonista il 32enne portiere spagnolo. Passato nel giro di pochi giorni dall'essere senza squadra a diventare eroe di Supercoppa con la maglia del Liverpool, Adrian ha vissuto altre giornate tutt'altro che banali.
Prima l'infortunio alla caviglia causato dall'involontario tackle di un tifoso che ha invaso il campo a Istanbul nel bel mezzo dei festeggiamenti per la coppa appena conquistata. Poi, dopo la paura per le proprie condizioni fisiche, Adrian ha dovuto fare i conti con un altro episodio fuori dalla normalità: un suo clamoroso errore ha riaperto la partita di oggi contro il Southampton e rischiato di costare 2 punti alla sua squadra.
Una papera che ha riportato alla mente dei tifosi Reds quella di Karius, che favorì il gol di Benzema nella finale di Champions League 2018 persa contro il Real Madrid (lo spagnolo però ha sbagliato con i piedi, non con le mani). Per fortuna questa volta non ci sono state grosse conseguenze sul risultato e il Liverpool ha comunque portato a casa la vittoria.
Continuano, però, le montagne russe di Adrian. Vedremo se ci saranno altri saliscendi o se la sua esperienza a Liverpool proseguirà con una parabola più costante.
[tweet id="1162753393322057729"]