Lo sfogo di Adeyemi: “La mia ragazza non c’entra con le mie prestazioni in campo”
Le parole di Adeyemi dopo le accuse ricevute
Karim-David Adeyemi è entrato nell’occhio del ciclone mediatico in Germania dopo le sue recenti prestazioni con la maglia del Borussia Dortmund. Due gol in diciotto partite tra tutte le competizioni sono un bottino troppo povero per l’opinione pubblica che sta addossando le colpe alla sua ragazza, la famosa rapper svizzera Loredana.
Le parole di Adeyemi dopo le accuse ricevute
L’attaccante ha utilizzato un’intervista ai canali ufficiali del Borussia Dortmund per parlare di questa situazione: “Sapevo in cosa mi stavo cacciando, che lei era una persona sempre sotto gli occhi di tutti. Ma trovo pazzesco che la gente reagisca in questo modo. Non è ingiusto nei miei confronti, ma verso la mia ragazza. Lei non ha niente a che fare con le mie prestazioni in campo. A volte le persone si prendono la briga di giudicare senza conoscere, è assurdo”.
Nonostante un rendimento sotto le aspettative, Adeyemi punta ancora a entrare nella lista dei convocati per i prossimi campionati Europei 2024, che la Germania giocherà in casa.
Come dichiarato in conclusione nell’intervista infatti, ha ammesso: “Non è stata una buona prima metà di stagione e non sono contento di me stesso. Europeo nel tuo Paese non accade spesso. Ovviamente vorrei esseci e giocare, ma prima devo rimettermi in forma e in mostra”.