Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, per la difesa c’è l’idea Acerbi

Acerbi è una possibilità per la difesa del Milan. Le ultime su Renato Sanches e Ziyech

In attesa dei rinnovi di Maldini e Massara che dovrebbero arrivare lunedì e con Botman sfumato, il Milan adesso valuterà con calma tra i vari nomi fattibili per rinforzare il reparto difensivo di Pioli per la prossima stagione.

 

acerbi-lazio-image-gpo-1250x782.jpeg

Milan, per la difesa c’è l’idea Acerbi della Lazio

Come riportato da Manuele Baiocchini, non è da escludere Francesco Acerbi come possibilità per rinforzare la difesa perché è italiano e per una questione di liste è importante. Non un’alternativa a Botman, ma una soluzione a cui i rossoneri potrebbero pensare. Per ora contatti solo con l’agente e non con la Lazio.

 

ziyech-chelsea-crystal-palace-screen.jpg

Le ultime su Ziyech e Renato Sanches

Per quanto riguarda il reparto offensivo, proseguono i contatti per Ziyech. L’ex Ajax non è centrale per i piani di Tuchel. Un’operazione sempre difficile, ma questa volta con spiragli veri soprattutto sul prestito oneroso con diritto. Anche se il Chelsea spinge più per inserire l’obbligo di riscatto. 

 

renato-sanches-getty-min.jpg

 

Per quanto riguarda Renato Sanches sono ancora fiduciosi, perché quella del PSG potrebbe essere una manovra di disturbo. Il Milan si sente ancora in corsa, visto che i parigini non hanno ancora presentato un’offerta ufficiale.