Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, ufficiale l’arrivo di Abraham dalla Roma

Il Milan ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante inglese

Il Milan ufficializza un nuovo acquisto: Tammy Abraham è un nuovo giocatore rossonero. Il giocatore inglese arriva a Milano nello scambio di prestito che ha coinvolto Alexis Saelemaekers, partito in direzione Roma, sponda giallorossa.

tammy-abraham-roma-agency.jpg

Milan, ufficiale Abraham: il comunicato

Di seguito il comunicato con il Milan ha annunciato l’arrivo di Abraham: “AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Tammy Abraham dalla AS Roma. L’attaccante ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025“. 

abraham-roma-agency.jpg

Nato a Londra il 2 ottobre 1997, Tammy cresce nel Settore Giovanile del Chelsea, debuttando tra i professionisti con il club inglese nel 2016, passando poi al Bristol City, al Swansea City e all’Aston Villa. Tornato al Chelsea nel 2019, due stagioni più tardi conquista la UEFA Champions League e la Supercoppa UEFA. Nel 2021 si trasferisce alla Roma, con cui vince la prima edizione della UEFA Conference League“.

 

abraham_roma_agency.jpg

 

Con la Nazionale inglese maggiore debutta il 10 novembre 2017 con cui, ad oggi, ha collezionato 11 presenze e 3 gol. Tammy Abraham indosserà la maglia rossonera numero 90″.