Il Milan vince nel segno di Abraham: l’inglese è decisivo
L’attaccante realizza il gol del 2-1 all’87 contro la Stella Rossa e consegna il quarto successo in Champions League ai rossoneri
Ancora una volta nel segno di Tammy Abraham. Il Milan vince 2-1 contro la Stella Rossa – nella sesta giornata di Champions League – grazie al gol all’87’ realizzato dall’attaccante inglese. I rossoneri salgono dunque a quota 12 punti nel girone.
Milan, la partita di Abraham
Tre reti in Serie A. Due quelle messe a segno in Champions League. Fonseca lo chiama, Abraham risponde presente. Ancora una volta è l’attaccante inglese a decidere una sfida.
Era già successo lo scorso 26 novembre, quando realizzò il gol del momentaneo 1-3 contro lo Slovan Bratislava (gara poi terminata 2-3). Nella serata di oggi, mercoledì 11 dicembre, l’attaccante classe 1997 si è ripetuto. E ha difatti consegnato tre punti pesanti al suo Milan. Ma andiamo nel dettaglio.
Contro la Stella Rossa, l’inglese entra a gara in corso. Al 29′ del primo tempo, quando Alvaro Morata è costretto a dare forfait per un risentimento flessore sinistro. Nella sua ora di gioco, Abraham trova la conclusione due volte. La seconda è quella vincente. Ed è la stessa che decide la sfida.