Abodi sull’esclusione della Juventus: “Plusvalenze non si fanno da sole”
Il Ministro è intervenuto sulla decisione di escludere i bianconeri dalla Conference League
Il Ministro dello sport e dei giovani, Andrea Abodi ha parlato dell’esclusione della Juventus dalle coppe europee. Negli ultimi giorni è arrivata la decisione della UEFA che ha sancito la non partecipazione dei bianconeri alla prossima Conference League. Sarà la Fiorentina a sostituire la squadra di Allegri nella stagione 2023-24.
“Le plusvalenze non si fanno da sole”, tra i temi trattati dal Ministro durante la presentazione degli Europei di pallavolo al CONI.
Il Ministro Abodi sulla Juve: “Non è un problema di un singolo club”
A margine degli Europei di pallavolo presentati al CONI, il Ministro dello sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha parlato dell’esclusione della Juventus dalla Conference League: “Prendiamo atto di quello che è stato deciso, non è una sconfitta ma neanche una vittoria. Mi auguro si lasci alle spalle un argomento che non riguarda solo la Juventus”.
“Tutti dobbiamo comportarci in maniera più corretta in generale. – continua Abodi – Anche perchè nella fattispecie dei bianconeri si parla di pluralità si soggetti interessati. Io personalmente non ho mai visto una squadra che si fa plusvalenza da sola“.