Ramsey: “Con Pirlo ci divertiamo. L’Inter non è l’unica rivale”
Lanciato da Pirlo nuovamente fra i protagonisti della Juventus, Aaron Ramsey – in cerca di riscatto dopo un'annata difficile – ha iniziato in modo convincente stagione sportiva appena ricominciata. Proprio in queste ore, il centrocampista gallese ha parlato ai micofoni di Sky Sport del momento dei bianconeri dopo l'esordio vincente contro la Sampdoria.
Innanzitutto, il numero 8 ha assicurato che alla Continassa è tornato il sorriso: "Abbiamo un nuovo allenatore, un nuovo staff, nuove idee e noi giocatori siamo molto presi da questo. Credo che la differenza è che ci sia molto divertimento: gli allenamenti sono duri ma danno grande soddisfazione e per questo motivo abbiamo iniziato col piede giusto. Adesso dovremo continuare nella costruzione della squadra".
Sulle nuove idee in campo: "La Juventus è sempre stata ricca di grandi giocatori e questa squadra ne ha tanti. Tutti hanno un ruolo e la possibilità di giocare e sono sicuro che ognuno aiuterà la squadra a raggiungere gli obiettivi. Sono molto felice della possibilità di poter giocare insieme a chi ha tanta qualità in attacco e credo sia possibile giocare tutti insieme in qualche partita".
Infine, uno sguardo alle possibili pretendenti per lo scudetto: "L'Inter ha una grande squadra e hanno tanti nuovi giocatori, ma anche Napoli e Milan sono forti, hanno finito bene l'ultima stagione e iniziato bene questa. La Serie A quest'anno sarà molto difficile, vivremo una grande sfida".