Questo sito contribuisce all'audience di

Spezia-Thiago Motta, si cerca l’intesa per la risoluzione del contratto

Thiago Motta attende una risposta dallo Spezia per la risoluzione consensuale del contratto. In caso di mancata intesa, i liguri lo esonereranno

La storia tra Thiago Motta e lo Spezia, come noto ormai da tempo, non proseguirà la prossima stagione, dopo la salvezza ottenuta in anticipo. Adesso, l’allenatore italo-brasiliano e la società ligure stanno ragionando su come porre fine al loro rapporto, cercando l’intesa per la risoluzione consensuale del contratto.

thiago-motta-screen-gpo-1.jpg

Thiago Motta è disposto a rinunciare due anni di stipendio pur che al suo staff sia garantito almeno per il prossimo anno

Leggi anche: “Cremonese, Massimiliano Alvini è il nuovo allenatore

Thiago Motta e lo Spezia, la situazione

thiago-motta-screen-gpo.jpg

 La risoluzione contrattuale, tra Thiago Motta e lo Spezia, sembrava dovesse avvenire già settimana scorsa, ma così non è stato. L’allenatore si è detto disposto a rinunciare a due anni di stipendio, ma vuole che al suo staff ne sia garantito uno, dato che si trovano senza squadra.

In caso di mancata intesa, sarebbe esonero

thiago-motta-image.jpg

 Adesso, Thiago Motta attende una risposta dallo Spezia al fine di trovare un’intesa sulla risoluzione consensuale del contratto. Se questa non dovesse arrivare, la società ligure sarebbe costretta a esonerare Motta e il suo staff, per poi ufficializzare Luca Gotti come loro nuovo allenatore.