Torino, la probabile formazione contro il Venezia
La probabile formazione del Torino, che questa sera affronterà il Venezia. Calcio d’inizio alle 20.45.
Alle 20.45 si chiude la 6ª giornata di Serie A.
Allo stadio Penzo, il Venezia di Zanetti ospita il Torino di Ivan Juric. I granata, reduci da 2 vittorie e un pareggio nelle ultime 3, vogliono continuare la propria marcia a ridosso delle prime 7.

LA PROBABILE FORMAZIONE
Per la sfida contro gli arancioneroverdi, Juric dovrà fare ancora a meno del capitano Andrea Belotti, infortunato insieme a Dennis Praet e Marko Pjaca, ex del match e protagonista nelle ultime settimane.
Al posto del numero 9, davanti ancora spazio a Sanabria, supportato da Brekalo e Linetty sulla trequarti. Mandragora è la certezza in mediana: il candidato numero 1 ad affiancarlo è ancora Tommaso Pobega.

Sulla fascia sinistra è probabile rivedere Cristian Ansaldi dal primo minuto, con Singo ormai stabile sulla destra. Il terzetto difensivo farà affidamento sul solito Bremer, aiutato da Ricardo Rodriguez e Djidji a protezione di Vanja Milinkovic-Savic.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Dijdji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria. All.: Juric.
I CONVOCATI
Nel frattempo, sono stati annunciati i convocati del club granata per la partita di stasera. Assenti, come previsto, Belotti, Pjaca e Praet, oltre a Izzo e Zaza.

PORTIERI: Berisha, Vanja, Gemello;
DIFENSORI: Bremer, Zima, Rodriguez, Ansaldi, Singo, Djidji, Vojvoda, Buongiorno;
CENTROCAMPISTI: Pobega, Baselli, Lukic, Kone, Mandragora, Linetty, Rincon;
ATTACCANTI: Brekalo, Sanabria, Verdi, Warming.