Questo sito contribuisce all'audience di

Koundé: “Voglio giocare in un club ancora più grande”

Le parole di Jules Koundé che non nasconde le ambizioni di andare in un club ancora più grande del Siviglia

Jules Koundé è stato uno dei difensori più importanti della Liga di quest’anno: con il Siviglia di Lopetegui è riuscito a conquistare il quarto posto in campionato e le semifinali di Copa del Rey con un rendimento altissimo, al punto di passare dal giro della nazionale Under 21 francese direttamente a quella maggiore.

 

kounde_gallery_nazionale.jpg

 

A Telefoot ha rilasciato delle dichiarazioni in orbita mercato che però lasciano presagire un futuro lontano da Siviglia. “Andare a Siviglia mi è sembrata la migliore scelta per provare a superarmi e non mi pentirò mai di questo” ha detto.

 

kounde_francia_screen_gdm.jpg

 

“Sono già in un club importante, ma ovviamente mi piacerebbe giocare in un club ancora più grande. Vediamo cosa c’è in programma per me in futuro, ma è qualcosa che ho in testa” ha detto Koundé, aprendo così le porte già a un trasferimento per quest’estate.

 

deschamps_gallery_champions.png

 

Ora però la testa solamente all’Europeo, conquistato dopo una stagione di altissimo livello che giustifica la fiducia datagli da Deschamps. “Per me è motivo di orgoglio, ho lavorato molto per essere qui e adesso l’obiettivo è rimanere” ha concluso Koundé.