Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, Fonseca: “Dzeko penso non abbia nulla di grave”

La Roma brilla in Europa: i giallorossi continuano a essere la squadra italiana dal maggiore rendimento in campo internazionale e la seconda vittoria contro il Braga le regala l'accesso agli ottavi di finale. Queste le parole di Paulo Fonseca al termine della gara.

Fonseca IMAGE

"L'atteggiamento in queste gare è importante, abbiamo messo alcuni fuori posizione, mi piace quando si sacrificano, perché abbiamo avuto rispetto per l'avversario e abbiamo vinto meritatamente. La cosa importante era presentarsi con un vantaggio, visto che potevamo avere degli imprevisti" ha detto a Sky Sport

dzeko IMAGE.jpg

Tra gli inconvenienti di giornata un infortunio per Edin Dzeko, che ha avuto un fastidio all'adduttore sinistro. "Vediamo cosa è successo con Dzeko, non dovrebbe essere nulla di grave, faremo valutazioni domani. Mi è piaciuto lui quanto Borja Mayoral, per la squadra è molto buono avere questa competitività nella posizione del centravanti" le sue parole.  

Adesso testa al Milan, big match di Serie A. "La partita più importante è sempre la prossima, giochiamo contor una grande squadra. La cosa importante è recuperare i giocatori per affrontarla al meglio"

WhatsApp Image 2021-02-25 at 10.58.55 PM.jpeg

Infine uno sguardo ai sorteggi di domani. "Sono tutte squadre forti, in questo momento è difficile sceglierne una. Dobbiamo aspettare il sorteggio di domani".