Questo sito contribuisce all'audience di

Spezia-Bologna, le formazioni ufficiali

La prima, storica, volta dello Spezia in Serie A allo stadio "Alberto Picco" è contro il Bologna. Dopo diversi mesi in "trasferta" al Manuzzi di Cesena, la formazione di Vincenzo Italiano ritrova il proprio impianto per la 13a giornata.


italiano_IMAGE.jpg

Una sfida importante per lo Spezia, reduce da due sconfitte consecutive e senza vittoria dal 7 novembre. La buona notizia per Italiano è il ritorno di Nzola, assente contro il Crotone, che guiderà l'attacco bianconero.


nzola_GETTY.jpg

Anche il Bologna, però, ha bisogno dei tre punti dopo la netta sconfitta contro la Roma che ha portato la squadra in ritiro. Due ko consecutivi per i rossoblu, ma soprattutto un trend negativo da invertire fuori casa dove il bilancio è di una vittoria e quattro ko. 


Mihajlovic_Bologna_2_IMAGE.JPG

Le formazioni ufficiali

Spezia, 4-3-3-: Provedel; Ferrer, Chabot, Erlic, Marchizza; Estevez, Agoumè, Maggiore; Agudelo, Nzola, Gyasi. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Bologna, 4-2-3-1: Da Costa; De Silvestri, Danilo, Paz, Tomiyasu; Medel, Dominguez; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.