Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, Ausilio: “Ranocchia resta, Skriniar-Tottenham solo contatti”

L'Inter fa dietrofront e non lascia partire Ranocchia in direzione Genoa. E' lo stesso Piero Ausilio a confermarlo ai microfoni Sky nel prepartita di Benevento: "Resta qui con noi". 


ranocchia.jpg

Un rallentamento della trattativa già avvenuto nella giornata di ieri, quando proprio l'Inter aveva deciso di prendersi del tempo per riflettere se tenere il giocatore o meno per non avere una rosa troppo corta in difesa. Oggi la decisione del club, con la conferma di Ausilio che Ranocchia rimarrà un giocatore dell'Inter. 


WhatsApp_Image_2020-01-15_at_23.19.27.jpeg

NAINGGOLAN PER ORA E' DELL'INTER

Piero Ausilio ha poi parlato anche della situazione di Nainggolan: "Non ci sono stati passi avanti. Sappiamo che il Cagliari, in modo diretto e indiretto, conferma il piacere di avere Nainggolan con loro. Lui è ancora dell'Inter, ha un contratto di due anni. Ne parleremo e vedremo il da farsi: se resterà sarà parte integrante del progetto in una mediana forte e competitiva, altrimenti incontreremo il Cagliari e cercheremo una soluzione che vada bene per tutti".


Nainggolan_Inter_IMAGE.jpg

ALONSO E SKRINIAR

"Il mercato termina a breve. – conclude Ausilio –  Numericamente siamo a posto, Eventuali opportunità devono passare per le uscite​. Per ora non sono previsti nuovi inserimenti, se non per occasioni. Su Skriniar c'è stato un contatto con il Tottenham, ma abbiamo ribadito che non è sul mercato e non abbiamo ricevuto offerte particolari".