Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, la probabile formazione contro il Torino

Dopo la vittoria nell'ultimo turno di campionato contro il Genoa, la Juventus ha mostrato segnali di miglioramento e ha la possibilità di continuare con il trend positivo. Contro il Torino, Maurizio Sarri dovrebbe concedere un turno di riposo a Szczesny: in porta, quindi, Buffon alla conquista del record di Serie A.


WhatsApp_Image_2020-03-07_at_20.08.56.jpeg

Non dovrebbero poi esserci grosse novità rispetto alla scorsa partita. A centrocampo panchina per Rabiot, al suo posto dovrebbe esserci Matuidi. Ramsey potrà entrare a partita in corso.


Higuain_Douglas_Costa_IMAGE.JPG

Qualche piccolo dubbio in avanti: confermato il tandem DybalaRonaldo, in ballottaggio c'è Bernardeschi con Douglas Costa. Probabile la staffetta, ma il primo è di poco in pole, vista la continuità di rendimento. Pronto anche Higuain, ma partirà dalla panchina. Ecco la probabile formazione


matuidi_IMAGE.jpg

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo All. Sarri

I convocati, l'elenco

Il derby si avvicina e Sarri deve fare ancora a meno dei noti indisponibili. Di seguito la lista dei convocati dell'allenatore bianconero:

PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Buffon

DIFENSORI: De Ligt, Danilo, Bonucci, Rugani, Wesley

CENTROCAMPISTI: Pjanic, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur, Muratore

ATTACCANTI: Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, Higuain, Bernardeschi, Olivieri