Questo sito contribuisce all'audience di

Inter-Slavia Praga, le probabili formazioni

Dopo lo straordinario avvio in campionato, l'Inter si affaccia alla Champions League. Partita d'esordio martedì alle 18.55 contro lo Slavia Praga, avversario da rispettare e con una forte mentalità vincente, come ha avuto modo di sottolineare Antonio Conte in conferenza stampa. I cechi sono reduci da 15 risultati utili consecutivi in partite ufficiali e comandano il proprio campionato con tre punti di vantaggio sul Viktoria Plzen.


lukaku_IMAGE.jpg

L'allenatore nerazzurro non si è sbilanciato sul possibile undici che affronterà i campioni in carica di Repubblica Ceca, visto che si porterà dietro qualche dubbio fino all'ultimo minuto. In attacco Politano e Lukaku, titolari contro l'Udinese, non sono al meglio: l'attaccante belga ha avuto un problema alla schiena durante il riscaldamento del match di campionato e verrà provato nella giornata di oggi. Sembra dunque scontato il rientro dal primo minuto di Lautaro Martinez che dovrebbe affiancare proprio Lukaku, qualora il belga dovesse farcela.


Lazaro_IMAGE.jpg

Sulla corsia di destra, invece, potrebbe arrivare l'esordio di Lazaro, al quale finora è sempre stato preferito Candreva. A centrocampo dovrebbe rientrare Vecino, lasciato a riposo contro l'Udinese, mentre in difesa l'inserimento di D'Ambrosio dovrebbe permettere di riposare a uno dei tre centrali titolari: il più indiziato per lasciargli il posto da titolare sembra essere Godin.

INTER (3-5-2) : Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; L.Martinez, Lukaku: All.Conte


Lautaro_Martinez_IMAGE.jpg

Per quanto riguarda lo Slavia Praga, dovrebbe esserci un solo cambiamento rispetto alla gara di campionato vinta per 3-0 contro lo Slovacko. In attacco, spazio a Van Buren che dovrebbe prendere il posto di Skoda, nel 4-5-1 di Trpisovsky.

SLAVIA PRAGA (4-5-1) : Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Boril; Masopust, Traorè, Soucek, Stanciu, Olayinka; Van Buren: All.Trpisovsky