Prime pagine: “Le canta Pirlo”, “Bakayoko, aria di riscatto” “Genoa, Cesare a nudo”
Spazio alla Nazionale ma non solo sulle prime pagine in edicola questa mattina. Kean l’uomo del momento, con lui anche Prandelli, l’unico capace di battere la Juventus in campionato
Spazio alla Nazionale, ai club e anche al calcio femminile sulle prime pagine quest'oggi in edicola. “Le canta Pirlo”, la Gazzetta dello Sport intervista in esclusiva il ‘Maestro’: “Juve superiore al Barcellona. Inter e Milan serve di più”. Poi spazio Inter e Milan: “Il ninja messo a stecchetto”, “Bakayoko aria di riscatto”. Nel box in basso occhi puntati sulla Nazionale: “Kean, Mancini e l’idea Balo”, nel taglio alto spazio al calcio femminile dopo il match tra Juventus e Fiorentina allo Stadium: “Mai così in tanti e tutti per loro”.
"Cesare nudo" Apre così il Corriere dello Sport, che presenta un'intervista esclusiva a Cesare Prandelli, reduce con il suo Genoa dalla vittoria sulla Juventus: "Mai tante verità in una volta sola" Si legge nel sommario. Poi taglio alto sull'Italia: "Kean abbraccia Balo". Taglio basso sul mercato: "Inter, Skriniar vale 100 milioni. E Guardiola accende l'asta"; "Il Milan chiama Biglia, sul tavolo c'è il rinnovo del contratto".
"Juve, blinda Kean!" La prima di Tuttosport, che si focalizza sul talento bianconero e anche sul calcio femminile: "Bellissime" L'aggettivo utlizzato per la Juventus Women, che con la vittoria sulla Fiorentina davanti ai 40mila dello Stadium si avvicina al secondo Scudetto consecutivo.
Spazio al Napoli su Il Mattino: "Quando raiola offrì Kean ma il Presidente disse di no" Si legge sul taglio alto. Si chiude con Barella su La Nuova Sardegna: "Vale oro: il mercato? Penso solo a giocare".