Questo sito contribuisce all'audience di

Rassegna Stampa – “Filotto Juve”. “Juve, a Napoli esce l’8”

Lo scudetto in cassaforte, ne sono sicuri i principali quotidiani nazionali. “Filotto Juve”: apre così la Gazzetta dello Sport che incorona la squadra di Allegri che al Sa Paolo batte 2-1 il Napoli blindando, di fatto, lo Scudetto e che ora può pensare più serenamente alla rimonta contro l’Atletico Madrid. Nel taglio basso spazio alle parole di Cairo dopo la vittoria del Torino e a quella dell’Atalanta.

“Filotto”, titola così anche il Corriere dello Sport, “Juve a +16 sul Napoli: ottavo scudetto in tasca”. Taglio alto in ricordo di Astori: “Il giorno di Davide: emozioni e lacrime”, mentre in taglio basso trovano spazio le delicate situazioni Di Francesco e Icardi.

Gioca con i numeri anche Tuttosport: “Juve a Napoli esce l’8”, il titolo della testata torinese. Al cui fianco celebra il magic moment dell’altro lato della città: “Signore e signori, che Toro!”. In taglio alto invece spazio all’Atalanta: “Ilicic e il Papu esaltano la Dea”.

Nerazzurri in formato Europa, ma l’Eco di Bergamo mette in primo piano Astori. “Bergamo, ha vinto lo sport: niente disordini, spettacolo”. Quindi il Tempo, che come il Corriere dello Sport riserva il taglio basso alla Roma: “L’ombra di Sousa e Panucci su DiFra”. Sul Mattino si parla infine della frustrazione della squadra di Ancelotti: “Rossi di rabbia. Ko al San Paolo: Insigne fallisce un rigore, la Juve vola a +16”.