Torino, Baroni verso l’esonero: previsto un contatto con D’Aversa | LIVE

Momento delicato per il Torino: dopo la sconfitta per 3-0 in casa del Genoa, il presidente Cairo e il ds Petrachi hanno lasciato in fretta lo stadio
Il Torino esce sconfitto 3-0 dal Genoa, e affronta una situazione sempre più delicata. I granata sono usciti dal campo dopo la contestazione da parte dei tifosi presenti nel settore ospiti.
Al rientro negli spogliatoi, il presidente Urbano Cairo e il direttore sportivo Gianluca Petrachi hanno lasciato di fretta lo stadio, come riportato da Paolo Aghemo di Sky Sport.
Con il 3-0 a Marassi il Torino ha toccato quota 13 sconfitte in stagione, e solo in un’occasione ha fatto peggio nelle prime 26 giornate, da quando Cairo è presidente: era la stagione 2019/2020, e in quel caso i ko furono 14.
Come anticipato, il presidente e Petrachi hanno lasciato subito lo stadio, e ora prenderanno tempo per valutare la situazione: tra i candidati per sostituirlo c’è l’ex Empoli D’Aversa. Di seguito tutti gli aggiornamenti.
Torino, gli aggiornamenti su Baroni
17:28 – Baroni sempre più vicino all’esonero: è previsto un contatto con D’Aversa. Si può già stringere in serata.
15:20 – Alcune dichiarazioni di Vlasic in conferenza stampa: “Problema allenatore? Io sono un giocatore. C’è la società che chiede tutto. Io posso parlare di giocatori e ogni giocatore in squadra deve dare di più. Dobbiamo capire dove siamo, stiamo rischiando tanto. C’è ancora tempo ma dobbiamo svegliarci. Mi aspetto che tutti alziamo il livello. Non so quanti giocatori qua l’hanno vissuta la lotta per non retrocedere ma dobbiamo svegliarci“.
15:15 – Un’idea del Torino per il futuro, al momento, sarebbe quella di valutare un traghettatore, ma non ci sono stati contatti in questo senso: si valuta la posizione di Baroni, un nome tenuto in considerazione è quello di Roberto D’Aversa.
15:05 – Non ci sarà alcuna dichiarazione di Marco Baroni nel post partita. Parlerà solo Nikola Vlasic.
14:50 – Come riportato da Paolo Aghemo di Sky Sport, Cairo e Petrachi hanno lasciato in fretta Marassi. Ora il presidente e il ds valuteranno la situazione: hanno fatto impressione i diversi errori individuali in una gara considerata da non perdere a tutti i costi.