Questo sito contribuisce all'audience di

Coppa Italia, la probabile formazione del Como contro il Napoli

Nico Paz, giocatore del Como (IMAGO)
Nico Paz, giocatore del Como (IMAGO)

Le possibili scelte di formazione di Fabregas per la sfida tra Napoli e Como, valida per i quarti di finale di Coppa Italia

Un weekend di riposo per prepararsi al meglio in vista di una serata che può diventare storica: martedì 9 febbraio il Como farà visita al Napoli per i quarti di finale di Coppa Italia, con l’obiettivo di raggiungere una semifinale che manca da quarant’anni.

La squadra di Fabregas sta facendo grandissime cose in campionato, come dimostrato dal 6° posto in classifica a -5 – con una partita in meno – dalla zona Champions League, e vuole far bene anche in Coppa.

Sarà tutt’altro che semplice però, perché seppur privo di Scott McTominay il Napoli avrà tanto da giocarsi e vuole andare fino in fondo in questa edizione del trofeo.

Nessun pensiero al campionato per Fabregas, che si prepara a schierare la miglior formazione possibile allo Stadio Diego Armando Maradona.

La probabile formazione del Como

Solito 4-2-3-1 per l’allenatore spagnolo, che conferma in porta Butez; davanti al francese la coppia formata da Diego Carlos e Ramon, con Smolcic e Valle sulle fasce. In mediana i soliti Perrone e Da Cunha, mentre Nico Paz agirà come al solito da collante tra centrocampo e attacco. Sull’esterno d’attacco dopo quasi due mesi torna Addai dal 1′, con Baturina nell’altra corsia e Douvikas da riferimento centrale.

COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Diego Carlos, Valle; Perrone, Da Cunha; Addai, Nico Paz, Baturina; Douvikas. All. Fabregas

Dove vedere Napoli-Como in tv e in streaming

La partita tra Napoli e Como, in programma alle ore 21 allo Stadio Maradona e valida per i quarti di finale di Coppa Italia, sarà visibile sulle reti Mediaset.

Il canale tv dedicato è Italia 1, mentre per quanto riguarda la visione in streaming la partita sarà disponibile su Mediaset Infinity.