Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – Juve-Napoli: “Puntata scudetto”; “Vi dico tutto su Ronaldo”

Si apre il sabato di grande calcio per quanto riguarda la Serie A. Settima giornata che inizia con il botto, con il derby fra Roma e Lazio. A seguire il big match fra Juventus e Napoli allo Stadium e, infine, l’Inter che ospiterà il Cagliari. Questo e molto altro sulle prime pagine in edicola

La Gazzetta dello Sport apre la sua prima pagina con il big match tra Juventus e Napoli: “Puntata scudetto”. In taglio alto spazio al Milan: “Gattuso sotto esame”. Il quotidiano dà risalto anche alla presentazione di Berlusconi come presidente del Monza: “Adriano e Silvio ‘Monza, tra due anni derby col diavolo”. In taglio basso il derby romano: “Dzeko-Immobile, Roma-Lazio sarà la grande chance”.

E’ qui la testa!” Titola così il Corriere dello Sport, che poi nel sommario scrive: “Juve-Napoli mette a confronto il meglio del campionato. E tecnici l cui obiettivo è vincere”. Taglio laterale tutto per il derby di Roma: “Derby de paura”“. Taglio basso che si focalizza sull’Inter: “Lautaro-Icardi pampa staffetta”.

Vi dico tutto su Ronaldo” La prima pagina di Tuttosport, che apre con l’esclusiva a Leonel Pontes, colui che nel 1997 portò Ronaldo allo Sporting Lisbona: “Arrivò dodicenne, ad un certo punto voleva mollare. La Juve lo esalta, gli allungherà la carriera” Si legge nel sommario.

La carica di Ancelotti: ‘Se perfetti vinciamo‘” Il taglio laterale de Il Mattino: “Il fattore sorpresa l’arma in più di Carletto”.

Viaggio alle origini di un bomber” L’apertura de La Nuova Sardegna, che domani presenterà sulle proprie pagine un reportage da Leggiuno, il paese di Gigi Riva.

Atalanta, Castagne: ‘Chiesa molto forte, ma noi stiamo crescendo” Infine il taglio basso de L’Eco di Bergamo