Liverpool, Chiesa non parte per il momento per Milano

Anche Chiesa e Gakpo a rischio per la trasferta del Liverpool contro l’Inter: la lista completa dei giocatori convocati da Slot.
Il Liverpool ha comunicato ufficialmente la lista dei giocatori che voleranno a Milano per la sfida di Champions League con l’Inter. Ci saranno alcuni grandi assenti però, tra questi anche Federico Chiesa e Cody Gakpo.
L’ex Juve è indisponibile per un’influenza ma nella giornata di domani, martedì 9 dicembre, potrebbe raggiungere i compagni se starà meglio. Il secondo invece non ci sarà a causa di un dolore all’inguine.
Oltre a loro mancherà anche Momo Salah, che come detto in precedenza salterà la trasferta in Italia dopo le dure parole al termine dell’ultima sfida di campionato passata in panchina.
Gli altri giocatori convocati invece sono:Alisson, Gomez, Van Dijk, Konate, Kerkez, Wirtz, Szoboszlai, Isak, Mac Allister, Bradley, Jones, Ekitike, Mamardashvili, Robertson, Woodman, Gravenberch, Nyoni, Ngumoha, Lucky. Nel frattempo si aspetta la conferenza stampa alla vigilia dell’allenatore dei Reds in programma nella serata di oggi, lunedì 8 dicembre.