Prime Pagine: “Un Milan sprint”, “Kolo in prestito e subito”
Le prime pagine e le copertine dei principali quotidiani sportivi in edicola nella mattinata di oggi, lunedì 28 luglio
Focus sul Milan nella prima pagina di oggi, lunedì 28 luglio, della Gazzetta dello Sport. “Un Milan sprint” è il titolo scelto, mentre in alto spazio al volley femminile che si aggiudica l’oro nella Nations League vincendo sul Brasile. A margine, mercato, Tour de France e la prima medaglia azzurra ai Mondiali di Nuoto.
Il Corriere dello Sport si concentra invece su Kolo Muani-Juve. United e Chelsea ancora in corsa, ma l’attaccante vuole solo i bianconeri. In alto spazio nuovamente alla pallavolo femminile di Velasco, ai margini focus mercato, poi Formula 1 e nuoto.
Infine, Tuttosport si concentra sulla Juventus e su Vlahovic-Milan. “Caso Weah” dopo le parole dell’agente del francese su Comolli, “Vlahovic per Allegri” sulla trattativa che vedrebbe il serbo riabbracciare l’ex allenatore. A margine, la vittoria del volley femminile, il calciomercato del Torino e la vittoria del Como alla Como Cup.


