Milan, Modrić ha firmato: contratto fino al 30 giugno 2026

Luka Modrić è un nuovo giocatore del Milan: tutto il racconto della giornata del croato
Poco più di un mese dopo l’arrivo di De Bruyne al Napoli, la Serie A accoglie un altro grande campione.
Si tratta di Luka Modrić, centrocampista croato che ha passato le ultime 13 stagioni al Real Madrid, vincendo ogni tipo di titolo.
Il pallone d’Oro è diventato un nuovo giocatore del Milan, andando a rafforzare la squadra a disposizione di Massimiliano Allegri.
Dall’atterraggio in mattinata a Milano fino alle tappe che porteranno alla firma: tutta la giornata ricca di emozioni per i tifosi rossoneri.

Milan, è arrivato Modrić: il racconto della giornata
19:23 – Luka Modrić è un nuovo giocatore del Milan. Contratto fino al 30 giugno 2026. IL COMUNICATO: “AC Milan comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Luka Modrić fino al 30 giugno 2026, con diritto di opzione per il prolungamento fino al 30 giugno 2027. Luka Modrić indosserà la maglia rossonera numero 14”.
Visualizza questo post su Instagram
17:00 – Il centrocampista è arrivato poco fa a Casa Milan per firmare il contratto, e ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “Perché il Milan? Perché è un grande club“.
16:25 – Modrić è arrivato all’Ambrosiano per ottenere l’idoneità sportiva: il croato ha firmato il suo primo autografo per un tifoso del Milan.
15:00 – Terminano le visite mediche di Luka Modrić alla clinica “La Madonnina”.
13:04 – In questo momento, il calciatore croato si trova alla clinica “La Madonnina” per le visite mediche. Tappa poi a Casa Milan per la firma ufficiale. Il croato dovrebbe scegliere la maglia numero 14.
12:43 – Milan, il messaggio di Modrić sui social del club: “Ciao a tutti, sono molto felice di essere qui e di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera. Un grande abbraccio a tutti“.
Visualizza questo post su Instagram
11:43 – Le prime parole di Luka Modrić dopo l’arrivo a Milano: “Sono molto felice di essere qui, ora mi aspettano grandi sfide. Avremo modo di parlare di tutto”.
11:25 – Luka Modrić è atterrato all’aeroporto di Malpensa a Milano.
10:40 – John Terry, ex capitano del Chelsea, beccato in aeroporto a Milano si è espresso sull’arrivo di Modrić al Milan: “Luka è un giocatore fantastico, uno dei migliori al mondo. È un campione. È anche una grande persona, uno dei migliori che abbia mai visto giocare. Cosa può dare al Milan? Esperienza, quella che serve alla squadra“.
08:50 – Manca sempre meno all’arrivo di Modrić a Milano. Il giocatore arriverà in aeroporto in mattinata. Visite, firma sul contratto e poi vacanze fino ai primi di agosto.