L’ex Milan Marek Jankulovski approda in Kings League: sarà una “Legend” dei Caesar

Un altro grande ex del calcio a 11 si unisce alla Kings League: si tratta dell’ex Milan Marek Jankulovski, che giocherà con i Caesar
Un altro ex calciatore professionista si unisce al palcoscenico della Kings League Lottomatica.sport Italy. Si tratta dell’ex Milan Marek Jankulovski.
Il calciatore, ingaggiato dai Caesar di Damiano Er Faina ed Enerix, diventerà così la prima carta “Legend” della competizione.
Il giocatore di nazionalità ceca vanta più di 400 presenze tra i club, 228 in Serie A e 77 con la sua Nazionale.
Un’altra stella si aggiunge dunque alla Kings League: appuntamento a lunedì 14 aprile alle ore 18, quando i Caesar sfideranno la capolista TRM FC, squadra dove gioca Francesco Caputo.
Visualizza questo post su Instagram
Kings League, ecco Jankulovski
Nella giornata di venerdì 11 aprile è arrivato l’annuncio ufficiale. Il difensore ex Udinese e Milan, che nel 2007 è stato tra i protagonisti della vittoria della Champions League dei rossoneri e del Mondiale per Club l’anno dopo.
Tra i professionisti, Jankulovski vanta 47 gol e 42 assist, ma anche 11 reti con la nazionale della Repubblica Ceca. Il 47enne si era ritirato nel 2012 dopo una breve parentesi in patria, al Banik Ostrava.

I dettagli nella trattativa
Secondo quanto riportato dai Caesar, il giocatore è stato subito entusiasta di accettare la proposta arrivatagli da Damiano Er Faina ed Enerix di unirsi a questa grande manifestazione sportiva ed è pronto a scendere in campo già lunedì 14 aprile. Si unirà dunque alla squadra di Nainggolan e Picci, con Loiodice che sarà assente visti i suoi impegni con il Casarano in Serie D.
Jankulovski giocherà con la maglia numero 18, la stessa che ha indossato per diverse stagioni nella sua esperienza al Milan.