Questo sito contribuisce all'audience di

Dybala: “La cosa più importante è tornare a Roma con il passaggio del turno”

Dybala, calciatore Roma (IMAGO)
Dybala, calciatore Roma (IMAGO)

Alla vigilia dell’ottavo di finale di ritorno dell’Europa League tra la Roma e l’Athletic Bilbao in conferenza stampa ha parlato Dybala

All’incirca 24 ore dall’ottavo di finale di ritorno della Roma contro l’Athletic Bilbao al San Mames. I giallorossi devono difendere il 2-1 conquistato all’andata con le reti di Angelino e Shomurodov.

Nell’ultimo turno di campionato, invece, gli uomini di Claudio Ranieri hanno battuto 1-0 l’Empoli al Castellani grazie alla rete di Soulè.

In caso di passaggio del turno, poi, i giallorossi troveranno la migliore tra i Glasgow Rangers e il Fenerbahce, con gli scozzesi avanti dopo l’andata.

Alla vigliia della gara tra la Roma e l’Athletic Bilbao in conferenza stampa ha parlato Paulo Dybala.

Roma, la conferenza stampa di Dybala

Dybala ha cominciato la conferenza stampa parlando della gara: “L’importante domani è passare il turno. Essendo un attaccante è normale che voglia fare un gol o un assist. In queste gare però bisogna pensare alla squadra“.

Il calciatore della Roma ha poi continuato: “Il mister mi ha trasmesso la fiducia per poter trasmettere anche la mia esperienza. Cerco di trasmettere un qualcosa ai miei compagni“.

Dybala, calciatore Roma (IMAGO)
Dybala, calciatore Roma (IMAGO)

“Per noi è come se all’andata fosse finita 0-0”: le parole di Dybala

L’ex Juventus si è concentrato anche su : “Domani sarà 50 e 50. Per noi è come se la gara all’andata fosse finita 0-0. Non dobbiamo pensare al vantaggio dell’andata perché potrebbe andarci contro questa cosa”.

Dybala ha concluso la conferenza stampa parlando della possibilità di raggiungere i 200 gol: “Sarebbe bellissimo raggiungere questa quota. L’importante è che se dovesse accadere possa servire per passare il turno. La cosa più importante è tornare a Roma con il passaggio del turno“.