Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, Pisilli: “Il campionato è lungo, possiamo arrivare in Europa”

Le parole del giovane giocatore della Roma Niccolò Pisilli

Tra gli ospiti presenti al Salone d’Onore del Coni in occasione del 41° Premio Beppe Viola c’era anche Niccolò Pisilli. Il centrocampista della Roma ha commentato il momento della sua squadra e la sconfitta arrivata fuori casa contro il Napoli. “Non volevamo prendere gol, ci siamo comportati da squadra“, ha commentato il giovane italiano.

pisilli-roma-imago-gpo.jpg

Roma, le parole di Pisilli

Il centrocampista giallorosso ha così commentato il momento che sta attraversando la sua squadra: “Mancano tante partite, possiamo ancora giocarcela per arrivare in Europa“. E ha aggiunto: “Non ci concentreremo solo su una competizione, non vogliamo tralasciare nulla“.

 

claudio-ranieri-imago.jpg

Sulla gara persa contro il Napoli, Pisilli ha commentato: “Ranieri l’aveva preparata in questa maniera, però non è andata come speravamo. Lo ringrazio per avermi fatto giocare. Non volevamo prendere gol, l’atteggiamento per me è stato giusto perché siamo scesi in campo da squadra“.

 

curva-sud-roma-imago.jpg

Roma che sarà impegnata giovedì 28 novembre fuori casa contro il Tottenham in Europa League, per poi sfidare l’Atalanta e il Lecce all’Olimpico in Serie A. Giallorossi che, attualmente, occupano la dodicesima posizione in campionato e la ventesima in Europa League.