Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Che diavolo sei?”, “Spalletti tesoro Inter”

L’Europa League è protagonista nelle prime pagine sportive, con la Lazio che conquista con due turni di anticipo la qualificazione ai sedicesimi, mentre il Milan non va oltre il pareggio in Grecia.

“Che diavolo sei?” per il Corriere dello Sport, Montella resta in bilico, mentre la Lazio passa ai sedicesimi, l’Atalanta invece viene raggiunta all’ultimo minuto. In alto l’infortunio di Ghoulam: “Napoli: Vrsaljko” gli azzurri pensano all’ex Sassuolo per sostituire l’algerino.

“Spalletti tesoro Inter”, su Tuttosport per il DS Ausilio è l’allenatore toscano il punto di forza dei nerazzurri. In alto invece: “Dentro il mistero Alex Sandro”, stagione deludente per l’esterno sinistri, Allegri non lo considera più incedibile e Asamoah ora è la prima scelta in quella posizione. Di spalla: “Piccolo Milan, Montella trema”, i rossoneri non vanno oltre lo zero a zero in Grecia, contro il Sassuolo altro banco di prova.

Su Il Mattino: “Stagione finita per Ghoulam. Troppi infortuni, effetto stress”, dopo quella di Milik altra tegola importante per il Napoli di Sarri che dovrà fare a meno di una pedina fondamentale del suo assetto tattico. “Atalanta 1-1. Ma sedicesimi quasi assicurati”, su L’Eco di Bergamo, con la squadra di Gasperini che spreca l’opportunità di qualificarsi con due turni d’anticipo. “Milan pianto greco”, per il Quotidiano Sportivo i rossoneri non si sbloccano ad Atene contro un modesto AEK, per Montella sarà decisiva la gara col Sassuolo. Infine sulla Gazzetta di Parma: “È arrivato il momento d’oro di Insigne”, l’attaccante napoletano con tre gol nelle ultime tre partite sta trascinando il Parma in questa parte di stagione.