Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Montella: è un Milan meraviglia”, “Il Milan va a 100”

La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista a Montella: “È un Milan meraviglia”. In alto, Chiellini su Bonucci: “Partenza che non pesa” e l’Inter: “Vidal, ecco 50 milioni. Spalletti, è già derby…”. A lato, Sarri: “Ci vuole umiltà. Favoriti? Cavolate”.

Il Corriere dello Sport mette in prima pagina il Milan di Montella che “va a 100”, richiamando le parole dell’allenatore. Con il curioso retroscena: “A Mirabelli chiedevo Bonucci dieci volte al giorno”. In taglio alto, l’intervista esclusiva a Pallotta: “La mia Roma sarà grande. Sabatini? Curioso sia con Spalletti”. In basso, “Mago Ounas strega il Napoli. Sarri applaude: ‘Ha colpi super'”; “Inter, 24 milioni per Vecino: ecco il giorno della firma”.

Tuttosport apre l’edizione odierna con le dichiarazioni di Giorgio Chiellini: “Bonucci, io ho più fame di te!” è il grido di battaglia del giocatore. In taglio alto, l’esaltazione del Torino, vittorioso in amichevole col Renate: “Rigorosamente Belotti, show con Ljajic e Iago”. In basso, il calciomercato estero: “Big in fila per Mbappé, Mou chiama Verratti”.

Il calcio è presente anche sugli altri quotidiani. Il Giornale di Sicilia dedica un box in taglio basso: “Sorpresa La Gumina, gol e feeling con Tedino: ‘Io e il Palermo in A'”. Su Il Mattino, l’appello di Maurizio Sarri: “Senza mercato scudetto difficile” dice l’allenatore del Napoli. Il taglio alto de La Nazione è dedicato a Kranevitter, che può essere il “mediano giusto” per la Fiorentina. Su L’Eco di Bergamo: “L’Atalanta d’estate fa il pieno: tre gol e duemila a Clusone” per assistere al successo per 3 a 1 dei ragazzi di Gasperini contro la Giana.