Questo sito contribuisce all'audience di

Buongiorno, con la raffica…di Serie B

Nuovo weekend di Serie B alle porte ed ultima giornata (almeno per quanto riguarda la sessione invernale…) in pieno mercato, con tante trattative pronte a nascere o a concludersi definitivamente.

Partiamo con la nostra consueta raffica dalla situazione Torromino, con il Crotone che potrebbe cedere il giocatore, corteggiato dal Pisa. In casa Lanciano, invece, in arrivo Adejo, ex Reggina svincolatosi dal Kalloni in Grecia. Dalla Sampdoria, invece, ecco Rocca in prestito.

Il Pescara, per sostituire Fiamozzi (verso il Genoa) punta su Mazzotta del Cesena. Per la retroguardia, invece, vicino il trasferimento di Coda dalla Sampdoria. In casa Modena vicinissimo l’arrivo di Amauri dal Torino: per il giocatore c’è stato un contatto anche con il Chievo, per un possibile ritorno tuttavia non andato a buon fine. L’attaccante granata è pronto ad accettare la Serie B, lunedì potrebbe essere il giorno decisivo.

Nell’ultimo poker di operazioni, infine, è fatta per Troianiello alla Ternana, mentre Gatto del Vicenza piace alla Salernitana. Il Como ha ufficialmente accolto Basha fino a giugno, mentre il Trapani pensa allo scambio Pastore-Ramos con il Catania. E allora buongiorno, con la raffica…di Serie B.