Questo sito contribuisce all'audience di

Beckham su Bellingham: “Cosa ha fatto innamorare i tifosi? La sua personalità”

Le dichiarazioni di David Beckham su Jude Bellingham

David Beckham è tornato a parlare del Real Madrid, club che è rimasto nel suo cuore. Tra i vari temi trattati nell’intervista alla radio inglese “FIVE UK” ha anche raccontato qualche scenario su Jude Bellingham. 

  

david_beckam_imago.jpg

  

Beckham: “Jude è un ragazzo umile”

David Beckham ha rilasciato un’intervista alla radio “FIVE UK” parlando del Real Madrid. Non manca il tempo per parlare anche del bomber dei Blancos Jude Bellingham

 

bellingham-real-madrid-imago-gpo.jpg

 

Inizia parlando dei tifosi dei Blancos: “Non credo siano solo le prestazioni di Jude Bellingham ad avergli fatto guadagnare l’amore dei tifosi del Real Madrid. È arrivato come una persona umile, che è. Inoltre è una persona laboriosa, vuole imparare la lingua, è un giocatore eccezionale e il ritmo di lavoro che mantiene in una partita è impressionante“.

 

bellingham-inghilterra-imago.jpg

 

Passa poi a un aspetto più personale: “Finché non lo influenza in campo, quello che succede fuori è secondario perché se il suo livello è buono, avrà molte opportunità di firmare grandi accordi. Bellingham è circondato dalla sua famiglia e da suo fratello. Ogni decisione che ha preso è stata molto buona“.