Questo sito contribuisce all'audience di

Turchia, Montella: “Valuteremo come sta Calhanoglu per la prossima sfida”

Il Commissario Tecnico della Turchia ha parlato delle condizioni del centrocampista dell’Inter

Il percorso della Turchia in Nations League si è aperto con un pareggio a reti bianche contro il Galles. Un mini passo falso per la squadra allenata da Vincenzo Montella, che partiva come favorita per la promozione in Lega A nel proprio gruppo. Proprio il Commissario Tecnico dei turchi, al termine della partita, ha parlato delle condizioni di Hakan Calhanoglu, che non era al meglio.

inter-calhanoglu-imago-gpo.jpg

Turchia, le parole di Montella su Calhanoglu

Nell’ultima partita giocata con la maglia dell’Inter contro l’Atalanta, Hakan Calhanoglu ha dovuto fare i conti con un affaticamento muscolare. Nonostante ciò, però, il centrocampista ha preso parte agli impegni con la propria nazionale.

calhanoglu-inter-festa-scudetto-foto-rosito.jpg
Credits: Andrea Rosito

Nella prima sfida contro il Galles, il regista è partito dalla panchina, subentrando solo al minuto 64. Montella ha commentato così le sue condizioni: “Domani valuteremo le sue condizioni, sapevamo che non avrebbe potuto giocare 90 minuti oggi e non abbiamo corso rischi per lui“.

vincenzo-montella-turchia-imago.jpg

Oltre a questo, l’ex allenatore di Fiorentina e Milan ha aggiunto: “Si è vista la differenza dopo il suo ingresso in campo. Fa queste cose non solo per noi ma anche per l’Inter. Le abbiamo viste bene nel secondo tempo”.